Art.10 Diritto di recesso

10.1 Ai sensi degli artt. 64-67 del D.Lgs. n. 206/2005, l’Acquirente può esercitare il diritto di recesso, eccezione fatta per i beni venduti "su misura", restituendo il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno, ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato.

10.2 L’Acquirente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato.

10.3 Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono a carico dell’Acquirente il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del Venditore; tutti gli articoli dovranno pervenire, entro 15 giorni lavorativi, nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell'originario dell'imballaggio; non è consentito il rinvio della merce con altra modalità.

10.4 Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine indicato al punto 10.2, inviare lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: New Team di Salvatore Colmayer - Via Emilio Scaglione, 5 80145 Napoli (NA). Entro lo stesso termine può essere inviato un telegramma o un fax al quale dovrà seguire entro 48 ore la suindicata lettera raccomandata con avviso di ricevimento a conferma del manifesto recesso.

10.5 Il Venditore accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi originali; solo in tal caso provvederà, entro il termine di 15 giorni, all'inoltro dell'importo versato dall’Acquirente per l'acquisto dei prodotti.